Vota

Una frazione da 3500 abitanti. Siamo a Pioppaino, frazione di Castellammare di Stabia e, di seguito, dettagliamo gli orari ufficiali della circumvesuviana che collega Pioppaino e Napoli. La linea che collega il capoluogo campano è la linea della Circumvesuviana tra Napoli e Sorrento. Il primo treno con destinazione Sorrento è previsto in partenza alle 6.09; l’ultimo invece è in programma alle 21.39. In senso opposto il primo treno parte alle 6.01, l’ultimo alle 21.31.

Circumvesuviana Napoli-Pioppaino, le fermate

Sulla linea tra Napoli e Sorrento, la stazione di Pioppaino è la ventiquattresima. Per giungere alla frazione di Castellammare di Stabia bisognerà attraversare Portici, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata e Pompei. Le stazioni sulla linea circumvesuviana tra Napoli e Pioppaino sono le seguenti: Napoli Corso Garibaldi, Napoli Piazza Garibaldi, Centro Direzionale, Gianturco, San Giovanni a Teduccio, Barra, Santa Maria del Pozzo, San Giorgio a Cremano, San Giorgio – Cavalli di bronzo – Villa Bruno, Portici Bellavista, Portici via Libertà, Ercolano Scavi, Ercolano Miglio d’Oro, Torre del Greco, Via Sant’Antonio, Via del Monte, Via dei Monaci, Villa delle Ginestre, Leopardi, Via Viuli, Trecase, Torre Annunziata Oplonti, Pompei Scavi, Via Moregine, Ponte Persica, Pioppaino, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Pozzano, Scraio, Vico Equense, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Di seguito, in tabella, gli orari ufficiali della Circumvesuviana relativi ai collegamenti tra la città di Napoli e Pioppaino, frazione di Castellammare di Stabia (orari aggiornati a gennaio 2017).

*OrariCircumvesuviana.it non è responsabile di eventuali disservizi dovuti a cambi di orari imprevisti, mancata erogazione del servizio, variazioni di tratte/percorsi dovute a lavori straordinari o comunque per qualsiasi cambiamento rispetto agli orari ufficiali qui esposti.