Orari Circumvesuviana Napoli – Pozzano 2017
5 (100%) 2 voti

Gli orari ufficiali della linea circumvesuviana che collega Napoli a Pozzano. Frazione di Castellammare di Stabia, Pozzano è situata in piena collina, a pochi metri sul livello del mare. Dall’importante e strategica posizione, già nell’antichità, Pozzano è oggi collegata alla città di Napoli tramite la linea circumvesuviana che collega il capoluogo campano con la Penisola Sorrentina. La linea è ovviamente la Napoli-Sorrento per la quale il primo treno in partenza da Napoli è previsto per le 6.09 (l’ultimo alle 21.39). In senso opposto, e quindi sulla linea della circumvesuviana tra Sorrento e Napoli, il primo treno è dato in partenza alle 6.01, l’ultimo alle 21.37.

Circumvesuviana Napoli-Sant’Agnello, le fermate

Ventisette le fermate sulla linea della circumvesuviana tra Napoli e Pozzano. I treni, previsti in transito ogni trenta minuti, attraversano gli scavi di Ercolano, Torre Annunziata, gli Scavi di Pompei e l’intera Penisola Sorrentina passando per Castellammare di Stabia. Nel dettaglio le fermate sulla linea Napoli-Sorrento sono le seguenti: Napoli Corso Garibaldi, Napoli Piazza Garibaldi, Centro Direzionale, Gianturco, San Giovanni a Teduccio, Barra, Santa Maria del Pozzo, San Giorgio a Cremano, San Giorgio – Cavalli di bronzo – Villa Bruno, Portici Bellavista, Portici via Libertà, Ercolano Scavi, Ercolano Miglio d’Oro, Torre del Greco, Via Sant’Antonio, Via del Monte, Via dei Monaci, Villa delle Ginestre, Leopardi, Via Viuli, Trecase, Torre Annunziata Oplonti, Pompei Scavi, Via Moregine, Ponte Persica, Pioppaino, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Pozzano, Scraio, Vico Equense, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Di seguito, in tabella, gli orari ufficiali della Circumvesuviana relativi ai collegamenti tra la città di Napoli e Pozzano (orari aggiornati a gennaio 2017).

*OrariCircumvesuviana.it non è responsabile di eventuali disservizi dovuti a cambi di orari imprevisti, mancata erogazione del servizio, variazioni di tratte/percorsi dovute a lavori straordinari o comunque per qualsiasi cambiamento rispetto agli orari ufficiali qui esposti.