Orari Circumvesuviana Napoli – Scraio 2017
3 (60%) 1 voti

Ecco gli orari ufficiali per raggiungere una piccola perla della Penisola Sorrentina. Siamo a Scrajo, poco prima di Vico Equense. La linea per raggiungere la cittadina è ovviamente la linea circumvesuviana che collega Napoli a Sorrento. La linea è infatti quella di collegamento del capoluogo campano con la penisola, sfogo vitale per la circolazione stradale congestionata (soprattutto in certi periodi dell’anno). I treni, sull’intera tratta, si alternano ogni trenta minuti: l’ultimo treno da Sorrento verso Napoli è normalmente in programma per le 21.31. Da Napoli per Sorrento (e quindi anche per Scraio), l’ultimo treno è previsto per le 21.39.

Circumvesuviana Napoli-Scrajo Terme, le fermate

Ventotto sono le stazioni che separano Napoli da Scraio. Su una linea che conta trentacinque fermate, quella di Scraio precede di una sola fermata quella di Vico Equense. Poco dopo (manca solo qualche stazione) siamo a Meta e Piano di Sorrento. Nel dettaglio le fermate della linea Napoli-Sorrento sono: Napoli Corso Garibaldi, Napoli Piazza Garibaldi, Centro Direzionale, Gianturco, San Giovanni a Teduccio, Barra, Santa Maria del Pozzo, San Giorgio a Cremano, San Giorgio – Cavalli di bronzo – Villa Bruno, Portici Bellavista, Portici via Libertà, Ercolano Scavi, Ercolano Miglio d’Oro, Torre del Greco, Via Sant’Antonio, Via del Monte, Via dei Monaci, Villa delle Ginestre, Leopardi, Via Viuli, Trecase, Torre Annunziata Oplonti, Pompei Scavi, Via Moregine, Ponte Persica, Pioppaino, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Pozzano, Scraio, Vico Equense, Seiano, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Di seguito, in tabella, gli orari ufficiali della Circumvesuviana relativi ai collegamenti tra la città di Napoli e Scraio, vicino a Vico Equense (orari aggiornati a gennaio 2017).

*OrariCircumvesuviana.it non è responsabile di eventuali disservizi dovuti a cambi di orari imprevisti, mancata erogazione del servizio, variazioni di tratte/percorsi dovute a lavori straordinari o comunque per qualsiasi cambiamento rispetto agli orari ufficiali qui esposti.